Il check-in è a partire delle ore 14.00; il check-out entro le 11.00.
Se lo desiderate, il giorno del vostro check-out potete lasciare al nostro front desk in custodia i vostri bagagli e rilassarvi in piscina o in spiaggia in attesa dell’orario di partenza.
Accettiamo Carte Visa, Mastercard, Cartasì e Amex.
Per ogni tariffa e offerta sono disponibili diversi termini di cancellazione, che vi invitiamo a leggere con cura durante il processo di prenotazione su questo sito ufficiale.
Tutti gli spazi comuni e le camere dell’Hotel Biodola sono coperte da connessione Internet Wi-Fi gratuita, con cui potrete navigare liberamente 24 ore su 24.
Sì, l’hotel offre parcheggio all’aperto gratuito non custodito.
L’Hotel Biodola è uno dei sister hotel dell’Hotel Hermitage. Si trovano entrambi sul Golfo della Biodola ma offrono servizi diversi.
Sì, in tutti i nostri ristoranti sono disponibili prodotti senza glutine. Vi invitiamo comunque ad avvertirci delle vostre necessità prima del vostro arrivo.
Certamente, ogni tipologia di camera offre spazi diversi ma servizi sempre di alta qualità tra cui al climatizzazione indipendente.
Sì, il nostro staff sarà felice di organizzare per voi tour in barca a vela con skipper professionista, tour enogastronomici e visite alle maggiori attrazioni dell’isola e dell’Arcipelago Toscano.
Solo prenotando sul sito ufficiale potrai usufruire dei numerosi vantaggi della prenotazione diretta!
A causa del rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative, alcuni servizi descritti all’interno del sito potrebbero essere modificati o riadeguati.
In tempi incerti come questi, consigliamo di verificare la fruibilità dei servizi offerti sul sito tramite mail a info@biodola.it oppure contattando lo 0565 974812