FAQ question

  • A che ora sono check-in e check-out?

    Il check-in è a partire delle ore 14.00; il check-out entro le 11.00.

  • Quali carte di credito accettate?

    Accettiamo Carte Visa, Mastercard, Cartasì e Amex.

  • Quali sono i termini di cancellazione?

    Per ogni tariffa e offerta sono disponibili diversi termini di cancellazione, che vi invitiamo a leggere con cura durante il processo di prenotazione su questo sito ufficiale.

  • Offrite Connessione Internet?

    Tutti gli spazi comuni e le camere dell’Hotel Biodola sono coperte da connessione Internet Wi-Fi gratuita, con cui potrete navigare liberamente 24 ore su 24.

  • Avete un parcheggio?

    Sì, l’hotel offre parcheggio all’aperto gratuito non custodito.

  • Offrite menù per celiaci?

    L’Hotel Biodola è uno dei sister hotel dell’Hotel Hermitage. Si trovano entrambi sul Golfo della Biodola ma offrono servizi diversi.

  • Offrite menù per celiaci?

    Sì, in tutti i nostri ristoranti sono disponibili prodotti senza glutine. Vi invitiamo comunque ad avvertirci delle vostre necessità prima del vostro arrivo.

  • Tutte le vostre camere sono climatizzate?

    Certamente, ogni tipologia di camera offre spazi diversi ma servizi sempre di alta qualità tra cui al climatizzazione indipendente.

  • Organizzate tour ed escursioni su richiesta?

    Sì, il nostro staff sarà felice di organizzare per voi tour in barca a vela con skipper professionista, tour enogastronomici e visite alle maggiori attrazioni dell’isola e dell’Arcipelago Toscano.